Domande per Iscritti

IL CODICE QR NON VIENE VISUALIZZATO SUL TUO TELEFONO

Assicurati che “Scarica immagini” sia attivato sul dispositivo mobile. Altrimenti, potresti dover attivare tu stesso il download del codice QR sul tuo smartphone.


IL CODICE QR NON FUNZIONA

Affinché Lei possa entrare, una volta registrato sul sito deve scaricare l’app, registrarsi con gli stessi dati:

  1. Una volta davanti alla Porta apri l’app clicca sul QR che vedi al centro in basso
    tieni ha distanza di circa 10 centimetri le telecamere deve essere in grado di
    leggere l’intero codice QR della porta.
  2. Tieni il telefono puntato contro il QR per almeno 10 secondi.
  3. Aumenta la luminosità dello schermo del tuo smartphone al massimo.
  4. Se il sole brilla fortemente sul lettore, può causare un riverbero che ostruisce il lettore di codici QR. Fai ombra con il tuo corpo per coprire il lettore.


POSSO METTERE IL MIO CODICE QR A DISPOSIZIONE DI ALTRE PERSONE?

No, assolutamente no. Non è permesso e sarà perseguito.


NON SI APRE LA PORTA?

Le possibili cause sono:

  1. Abbonamento scaduto
  2. Il pagamento non è andato a buon fine o è stato rifiutato dalla sua banca
  3. Fondi insufficienti della sua carta
  4. Il rinnovo non è stato fatto
  5. Certificato medico scaduto (oppure non l’hai portato)

Se non rientri in nessuna delle precedenti casistiche, prova a disinstallare l’app e installarla nuovamente.


Domande sull’iscrizione

COME POSSO CAMBIARE LE MIE COORDINATE BANCARIE?

Apri l’app, vai nella sezione “Membri” e seleziona la voce “Modalità di pagamento”, poi clicca su “Gestisci Dati Bancari” e infine su “Gestisci le tue carte”. Qui potrai cambiare le coordinate della tua carta.


COME POSSO AGGIORNARE LA CARTA DI CREDITO?

Apri l’app, vai nella sezione “Membri” e seleziona “Modalità di Pagamento” e poi “Gestisci i dati della tua carta”.


HAI DOMANDE SU UN SOLLECITO O UNA LETTERA DI RECUPERO CREDITI?

Le operazioni di pagamento di fit+ sono esternalizzate. Tutti i pagamenti arretrati vengono gestiti dal nostro partner, l’ufficio di fatturazione centrale. Se dovessero accumularsi diversi pagamenti in sospeso, saranno poi inoltrati a Cash Control, il nostro prestatore di servizi di recupero crediti.

Ti preghiamo di contattare direttamente il mittente della lettera e chiarire i fatti. fit+ ha ceduto i crediti e non può più esprimersi al riguardo.

Hai ricevuto un sollecito dall’ufficio di fatturazione centrale

Ti preghiamo di contattare arco@fitplus-club.it indicando i dati richiesti: Quale fit+? Nome dell’iscritto, data di nascita e/o numero di cliente (dalla lettera) Hai già pagato qualcosa? A chi? Quando? Quanto? Giustificativo (ad es. estratto conto bancario)”

Ha ricevuto una lettera di recupero crediti da Fit+ Arco

Ti preghiamo di contattare: arco@fitplus-club.it

Dati necessari: Quale fit+?, nome dell’iscritto, data di nascita e/o numero di protocollo del procedimento (dalla lettera)

Hai già pagato qualcosa? A chi? Quando? Quanto? Giustificativo (ad es. estratto conto bancario)


COSA SUCCEDE ALLA MIA ISCRIZIONE SE NON POSSO ALLENARMI A CAUSA DI UNA MALATTIA?

Hai la possibilità di farti accreditare il tempo di allenamento perso. Questo significa che tu continui a pagare la tua iscrizione, ma il “tempo di malattia” viene accreditato come tempo esente da quote al successivo rinnovo del tuo contratto. A tal fine, abbiamo bisogno di un certificato aggiornato del tuo medico curante che documenti il periodo esatto della malattia.

Scrivi una mail a info@fitplus-club.it


POSSO TRASFERIRE LA MIA ISCRIZIONE?

Se non vuoi proseguire il tuo contratto, possiamo proporti la seguente soluzione di buona volontà: Tu trovi un nuovo iscritto per noi che stipula una nuova iscrizione. La tua iscrizione si risolve quindi contestualmente all’inizio dell’iscrizione del nuovo iscritto.

È importante nominare il nuovo iscritto PRIMA di sottoscrivere la nuova iscrizione.

Scrivi una mail a info@fitplus-club.it


COME E QUANDO POSSO RECEDERE DAL MIO CONTRATTO?

Qualsiasi abbonamento attivo prevede il rinnovo automatico dello stesso. In questo modo il cliente non deve fare alcuna azione attiva per continuare ad allenarsi in Fit+, perchè l’abbonamento si rinnova in automatico allo scadere del precedente.

Se il cliente desidera DISDIRE l’abbonamento, deve darne comunicazione con almeno 30 giorni di preavviso rispetto alla scadenza. Può cancellare l’abbonamento entro 30 giorni prima della scadenza tramite app Fit+ / Sezione Membri / Cancellazione specificando la data di fine abbonamento. In caso di difficoltà, è possibile scrivere per mail.

Se hai un iPhone > vai sull’App Fit+, clicca nella sezione “Membri” e vai nell’ultima voce “Cancellazione”. Nella Cancellazione clicca su “Motivo” e poi seleziona “risoluzione regolare”. Vedrai subito dopo la data di cancellazione del tuo abbonamento.


COSA DEVO FARE SE VOGLIO CAMBIARE IL MIO CENTRO DI RIFERIMENTO?

Se vuoi trasferire il tuo centro di riferimento a una nuova sede, dovrai sottoscrivere una nuova iscrizione nella nuova sede. La “vecchia” iscrizione verrà quindi terminata all’inizio della nuova iscrizione.

Per poter accedere al nuovo centro, apri l’app e nella home page in alto clicca sul simbolo delle 2 frecce verdi di fianco alla scritta “Il tuo studio” o “la tua palestra”.


POSSO COMPRARE UNO O PIU’ TICKET DI ENTRATA GIORNALIERI?

Apri l’app e nella home page in alto clicca sul nome del tuo centro, esempio “Fit+ Arco”. Ti si aprirà una pagina e in fondo clicca sul simbolo verde “Daypass”. Poi nella nuova schermata scendi e clicca nella sezione “Categorie” nell’immabine DayPass. Infine puoi scegliere l’entrata giornaliera da 15€ oppure 10 entrate a 120€. Clicca sul prodotto che desideri e procedi al pagamento.


COME POSSO INVIARE UN MESSAGGIO AL CENTRO PERCHÉ QUALCOSA NON FUNZIONA?

Contatta direttamente il centro all’email che trovi sul sito o sui social.


COME POSSO PRENDERE UN APPUNTAMENTO CON UN ALLENATORE?

Sul sito di ogni palestra, troverai nel menù la voce “Prova 1 giorno omaggio”. Clicca e seleziona nel calendario il giorno e ora in cui desideri venire a effettuare la tua prova omaggio.


NON RICORDO IL MIO NUMERO DI ISCRITTO. COSA POSSO FARE

Contatta direttamente il centro all’email che trovi sul sito o sui social.


POSSO FAR ENTRARE UN MIO AMICO O FAMIGLIARE CHE NON HA L’ABBONAMENTO?

È severamente vietato, agli iscritti del centro, far entrare persone che non abbiano sottoscritto un abbonamento in palestra. Il mancato rispetto di questo regolamento prevede, per l’iscritto Fit+, l’espulsione immediata dal centro senza rimborso dell’abbonamento.

NB: Se si dovesse infortunare la persona entrata senza abbonamento, la responsabilità è dell’iscritto Fit+ che ne ha consentito l’ingresso e il centro Fit+ non risponde di alcun danno


DOMANDE SENZA RISPOSTA

La tua domanda non ha ancora ricevuto risposta?

Contatta la nostra amministrazione clienti centrale e ci occuperemo della tua richiesta.

Scrivi una mail a info@fitplus-club.it


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Domande per Potenziali Iscritti

Come posso iscrivermi in palestra?

Acquista l’abbonamento direttamente dal sito della tua palestra, nella sezione “Iscrizione”. Una volta acquistato  l’abbonamento, scarica l’app Fit+ Club da App Store o Play Store, registrati con tutti i tuoi dati anagrafici seguendo le indicazioni – i dati devono essere gli stessi inseriti in fase di acquisto dell’abbonamento.

Puoi anche acquistare l’abbonamento dentro l’app Fit+ Club, vai nella sezione “Iscriviti” o “Abbonamenti” e seleziona l’abbonamento. Ti basterà seguire le indicazioni. E’ importante inserire sempre i dati anagrafici (mail e cellulare) che hai inserito nell’app in fase di registrazione.


Posso provare gratuitamente la palestra prima di iscrivermi?

Sul sito di ogni palestra, troverai nel menù la voce “Prova 1 giorno omaggio”. Clicca e seleziona nel calendario il giorno e ora in cui desideri venire a effettuare la tua prova omaggio.

Riceverai per email tutte le indicazioni per scaricare l’app e accedere il giorno della prova omaggio.

La prova omaggio il 1° giorno in Fit+ è possibile previa prenotazione con uno dei Personal Trainer di Fit+ stessa. In caso di prenotazione senza personal trainer, è obbligatorio attivare il ticket di 15€ per l’entrata.


Quali sono i prezzi degli abbonamenti?

Sul sito di ogni palestra, nella sezione “Iscriviti”, sono elencati tutti gli abbonamenti e le promo di periodo.


Sono minorenne, a che età posso iscrivermi?

Dai 16 anni in poi puoi iscriverti con l’autorizzazione dei genitori per frequentare la palestra.

E’ consigliabile prendere la prima lezione con il Personal Trainer di Fit+, per imparare a svolgere correttamente gli esercizi.


Il certificato medico è obbligatorio?

Sì, è obbligatorio il certificato medico oppure l’autocertificazione sin dalla prima lezione. Lo potrai consegnare all’ingresso della palestra nell’apposito contenitore oppure inviarlo all’indirizzo mail della tua palestra Fit+.

Se la tua palestra è un’associazione sportiva, è obbligatorio il certificato medico e non è valida l’autocertificazione.


POSSO VENIRE A VEDERE LA PALESTRA E CHIEDERE INFORMAZIONI?

Per accedere alla palestra e avere maggiori informazioni, vai sul sito della palestra e seleziona nel menù la voce “Prova 1 giorno omaggio”. Clicca e seleziona nel calendario il giorno e ora in cui desideri venire a effettuare la tua prova omaggio. Questo è l’unico modo per poter accedere alla palestra e vedere gli spazi.