Domande sui codici QR

IL CODICE QR NON È ARRIVATO – COSA POSSO FARE?

Controlla la cartella spam del tuo programma di posta elettronica. A volte le e-mail di fit+ vengono scambiate per pubblicità dal programma di posta elettronica. Se ancora non hai risolto il problema, accedi al portale degli iscritti. Nella pagina dei documenti puoi scaricare l’email di benvenuto in formato PDF. Il codice QR viene quindi visualizzato nel PDF da scaricare. Puoi salvarlo o stamparlo.


IL CODICE QR NON VIENE VISUALIZZATO SUL TUO TELEFONO

Assicurati che “Scarica immagini” sia attivato sul dispositivo mobile. Altrimenti, potresti dover attivare tu stesso il download del codice QR sul tuo smartphone.


IL CODICE QR NON FUNZIONA

Affinché Lei possa entrare, una volta registrato sul sito deve scaricare l’app, registrarsi con gli stessi dati:

  1. Una volta davanti alla Porta apri l’app clicca sul QR che vedi al centro in basso
    tieni ha distanza di circa 10 centimetri le telecamere deve essere in grado di
    leggere l’intero codice QR della porta.
  2. Tieni il telefono puntato contro il QR per almeno 10 secondi.
  3. Aumenta la luminosità dello schermo del tuo smartphone al massimo.
  4. Se il sole brilla fortemente sul lettore, può causare un riverbero che ostruisce il lettore di codici QR. Fai ombra con il tuo corpo per coprire il lettore.


POSSO METTERE IL MIO CODICE QR A DISPOSIZIONE DI ALTRE PERSONE?

No, assolutamente no. Non è permesso e sarà perseguito.


NON SI APRE LA PORTA?

Le possibili cause sono:

  1. Abbonamento scaduto
  2. Il pagamento non è andato a buon fine o è stato rifiutato dalla sua banca
  3. Fondi insufficienti della sua carta
  4. Il rinnovo non è stato fatto

Se non rientri in nessuna delle precedenti casistiche, prova a disinstallare l’app e installarla nuovamente.


Domande sull’iscrizione

COME POSSO CAMBIARE LE MIE COORDINATE BANCARIE?

Scrivi una mail a info@fitplus-club.it


HAI DOMANDE SU UN SOLLECITO O UNA LETTERA DI RECUPERO CREDITI?

Le operazioni di pagamento di fit+ sono esternalizzate. Tutti i pagamenti arretrati vengono gestiti dal nostro partner, l’ufficio di fatturazione centrale. Se dovessero accumularsi diversi pagamenti in sospeso, saranno poi inoltrati a Cash Control, il nostro prestatore di servizi di recupero crediti.

Ti preghiamo di contattare direttamente il mittente della lettera e chiarire i fatti. fit+ ha ceduto i crediti e non può più esprimersi al riguardo.

Hai ricevuto un sollecito dall’ufficio di fatturazione centrale

Ti preghiamo di contattare: My-Factura Service – service@my-factura.com Dati richiesti: Quale fit+?, nome dell’iscritto, data di nascita e/o numero di cliente (dalla lettera) Hai già pagato qualcosa? A chi? Quando? Quanto? Giustificativo (ad es. estratto conto bancario)”

Ha ricevuto una lettera di recupero crediti da Cash Control

Ti preghiamo di contattare: CashControl – Recupero crediti – inkasso@cashcontrol.net

Dati necessari: Quale fit+?, nome dell’iscritto, data di nascita e/o numero di protocollo del procedimento (dalla lettera)

Hai già pagato qualcosa? A chi? Quando? Quanto? Giustificativo (ad es. estratto conto bancario)


COSA SUCCEDE ALLA MIA ISCRIZIONE SE NON POSSO ALLENARMI A CAUSA DI UNA MALATTIA?

Hai la possibilità di farti accreditare il tempo di allenamento perso. Questo significa che tu continui a pagare la tua iscrizione, ma il “tempo di malattia” viene accreditato come tempo esente da quote al successivo rinnovo del tuo contratto. A tal fine, abbiamo bisogno di un certificato aggiornato del tuo medico curante che documenti il periodo esatto della malattia.

Scrivi una mail a info@fitplus-club.it


POSSO TRASFERIRE LA MIA ISCRIZIONE?

Se non vuoi proseguire il tuo contratto, possiamo proporti la seguente soluzione di buona volontà: Tu trovi un nuovo iscritto per noi che stipula una nuova iscrizione. La tua iscrizione si risolve quindi contestualmente all’inizio dell’iscrizione del nuovo iscritto.

È importante nominare il nuovo iscritto PRIMA di sottoscrivere la nuova iscrizione.

Scrivi una mail a info@fitplus-club.it


COME POSSO RECEDERE DAL MIO CONTRATTO?

Scrivi una mail a info@fitplus-club.it


COSA DEVO FARE SE VOGLIO CAMBIARE IL MIO CENTRO DI RIFERIMENTO?

Se vuoi trasferire il tuo centro di riferimento a una nuova sede, dovrai sottoscrivere una nuova iscrizione nella nuova sede. La “vecchia” iscrizione verrà quindi terminata all’inizio della nuova iscrizione.

Scrivi una mail a info@fitplus-club.it


COME POSSO INVIARE UN MESSAGGIO AL CENTRO PERCHÉ QUALCOSA NON FUNZIONA?

Contatta direttamente il centro. Qui troverai i centri – Scegli il centro – fit+ Italia (fitplus-club.it) – ai quali potrai inviare un messaggio direttamente.


COME POSSO RACCOMANDARE FIT+ AD ALTRI?

Clicca sul link – https://fitplus-club.de/freunde – qui puoi registrare te stesso e il tuo amico e ricevere un bel bonus in cambio. Il tuo centro non è incluso? Allora sfortunatamente questa sede non lo propone.


COME POSSO PRENDERE UN APPUNTAMENTO CON UN ALLENATORE?

Contatta direttamente il tuo centro.


NON RICORDO IL MIO NUMERO DI ISCRITTO. COSA POSSO FARE

Scrivi una mail a info@fitplus-club.it


DOMANDE SENZA RISPOSTA

La tua domanda non ha ancora ricevuto risposta?

Contatta la nostra amministrazione clienti centrale e ci occuperemo della tua richiesta.

Scrivi una mail a info@fitplus-club.it